Ho appena ritirato l'esito delle analisi del

Ho appena ritirato l'esito delle analisi del Sangue e delle urine dal quale è risultata una sideremia bassa rispetto ai miei valori normali di circa il 20%, l'Emoglobina e l'MCHC leggermente bassi e del urobilinogeno nelle urine di 2 mg/dl. Soffro da alcune settimane di dolori al fegato. Esiste una correlazione tra i dolori e i risultati delle analisi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra una sintomatologia dolorosa in regione epatica e valori ridotti di sideremia e di Hb. E’ necessario comunque un ulteriore approfondimento diagnostico e sentire il parere dell’ematologo.
Risposto il: 19 Settembre 2005