Buongiorno, ho scoperto di essere iperteso da

Buongiorno, ho scoperto di essere iperteso da circa 5 anni e mi curo con idroquark 2.5 prendendone 1 cpr al dì e alla sera assumo cardioaspirina consigliata da una visita del day hospital. Oggi noto che mi manca quasi totalmente l'erezione. Cosa debbo fare? il mio medico dice che è l'età oltre alla compressa. Vi è un rimedio? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’ipertensione arteriosa determina danni vasali ivi compreso alla microcirolazione del pene che possono determinare disfunzioni erettili. Le consiglio una valutazione urologica/andrologica per attuare, eventualmente, una terapia specifica
Risposto il: 13 Ottobre 2008