Buongiorno.ho scoperto ieri(29/04/08) di essere

Buongiorno.
Ho scoperto ieri(29/04/08) di essere incinta, u.m. 25/03/08.
Fino a ieri ho assunto per 15 giorni una compressa di Lansoprazolo la mattina e domperidone prima dei pasti per un piccolo problema di reflusso.
Ora ho paura di avere causato danni al feto. Posso stare tranquilla o mi devo preoccupare??
Grazie
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, può rivolgersi al Servizio del "Telefono Rosso della Clinica Ostetrica e Ginecologica" telefonando dalle 9.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì allo 06.3050077. Cordiali saluti e Auguri
Risposto il: 30 Aprile 2008