Buongiorno,ho un problema abbastanza serio con il

buongiorno,ho un problema abbastanza serio con il mio compagno. Da più di un anno ormai il rapporto sessuale è ridotto a pochi minuti, e nel mentre da continui stop, in quanto lui non riesce a contenere l'eiaculazione. Capirà che questa situazione non comporta alcun piacere da parte mia e da parte sua, per quanto faccia finta di non vedere il problema, sia piuttosto frustrante. Più volte mi ha garantito di parlarne con un medico, ma fino ad ora non è accaduto. Al di là di quello che è un problema di coppia temo che possa essere anche un problema di salute.La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi.Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, la disfunzione erettile riconosce cause organiche, non organiche e psicologiche. Considerata l età del suo compagno sarebbe opportuno sottoporsi ad una scrupolosa visita andrologica. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 11 Dicembre 2008