Buongiorno...ho un varicocele bilaterale di 2°

buongiorno...ho un varicocele bilaterale di 2° grado.dovrò essere operato a fine luglio.fino ad oggi avevo risolto il problema del dolore con l uso degli sleep.da una settimana il dolore è tornato.il problema è il seguente.trà una settimana devo partire per le vacanze.cosa mi può consigliare per togliere almeno il dolore??
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, dovrebbe assumere, sempre che NON presenti allergie a farmaci : -- PANTORC 20 mg. cp : 1 cp. prima di pranzo per 15 gg. -- ORUDIS RETARD cp. : 1 cp. dopo pranzo per 7 - 9 gg. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Luglio 2008