Buongiorno. ho una ciste della ghiandola del

Buongiorno. Ho una ciste della Ghiandola del bartolini da quattro giorni, sono già stata dalla ginecologa. Mi ha prescritto gli Antibiotici, gli antinfiammatori, i lavaggi igienizzanti e gli impacchi con steridrolo. Volevo sapere prima di tutto come mi può essere venuta, e poi soprattutto se la ciste può regredire da sola oppure come mi ha già prospettato lei, va incisa. Grazie cordiali saluti. Elise.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quesito che lei pone va indirizzato allo specialista ginecologo.
Risposto il: 28 Febbraio 2005