Buongiorno,ieri ho avuto una discussione

Buongiorno,ieri ho avuto una discussione spiacevole con un parente e dopo due ore da questo fatto,sono andata in palestra e ho fatto step. Dopo che sono rientrata a casa dalla palestra,mi sono resa conto di un fremito nel seno sinistro continuo che si verifica anche se trattengo il respiro. Non è doloroso.ho pensato che magari ero stanca e stressata, ma stamattina ce l ho ancora.ora che sto scrivendo a voi non lo sto sentendo, ma magari mi riprende. Premetto che ho passato un estate da cani per via di dispiaceri. Però, di salute sono sempre stata bene e siccome mio padre è morto di angina pectoris, un pò mi preoccupa.grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che lei riferisce sono aspecifici e non ricollegabili in prima istanza ad un problema coronarico. Tuttavia vista la famigliarita’ e’ opportuno eseguire un approfondimento con elettrocardiogramma e test da sforzo preceduti da un controllo degli esami ematochimici
Risposto il: 01 Dicembre 2008