Buongiorno, il mio nome è stefania e avrei

Buongiorno, il mio nome è Stefania e avrei bisogno di una consulenza abbastanza urgente per mio papà al quale è stato diagnosticato una grave lesione al fegato. Protrebbe assumere un farmaco specifico, ma dovrebbe prima risolvere un problema "cardiaco"....è stato riscontrato un trombo di 2,5 cm. Stiamo facendo delle iniezioni cutanee di eparina...siamo di Novara....potreste darci delle indicazioni in merito? A chi ci dobbiamo rivolgere???? grazie infinite
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo questo servizio non puo’ aiutare in situazioni urgenti. Inoltre le informazioni che lei fornisce non sono chiare. Immagino che il trombo sia in auricola sinistra ma qual’e’ il problema cardiaco: il trombo? Deve rivolgersi ad uno specialista che immagino il suo curante potra’ aiutarLa ad identificare se gia’ non lo ha fatto.
Risposto il: 12 Ottobre 2007