Buongiorno a tutti, mi chiamo stefania e ho

BUONGIORNO A TUTTI, MI CHIAMO STEFANIA E HO SCOPERTO QUESTO SITO PER CASO, MESI FA, QUANDO E' INIZIATO IL MIO CALVARIO A CAUSA DI UNA TERRIBILE VAGINITE BATTERICA. VOLEVO INTANTO RINGRAZIARE I MEDICI CHE SI OCCUPANO DI QUESTE PAGINE MEDICHE PER I TANTI CONSIGLI UTILI CHE MI HANNO DATO E POI VOLEVO LANCIARE UN MESSAGGIO A TUTTE LE DONNE CHE SI TROVANO AD AFFRONTARE QUESTI LUNGHI E TRISTI PERIODI DI MALESSERE, IO CI HO MESSO 10 MESI PER GUARIRE MA NON SONO BASTATE SOLTANTO LE CURE, LA COSTANZA E LA PAZIENZA NEL SEGUIRE LE MILLE TERAPIE, CI E' VOLUTA TANTA FORZA DI VOLONTA' E SOPRATTUTTO L'APPOGGIO MORALE DEL MIO COMPAGNO CHE E' STATO IMPORTANTE E FONDAMENTALE PER IL MIO EQUILIBRIO PSICOLOGICO! GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentilissima utente, la ringraziamo molto per il suo messaggio. Speriamo possa essere di grande utilità per molte altre donne con questo tipo di disturbo o con altri problemi di salute.
Risposto il: 26 Gennaio 2004