Buongiorno, in data 03/03/05 a mio padre è stato

Buongiorno, in data 03/03/05 a mio padre è stato diagnostico un Tumore al fegato secondo i medici non c'è più nulla da fare, volevo sapere quali sono i centri specializzati in Italia per tumori al fegato. Non è una sfiducia verso i medici di Viterbo, solamente che già cinque anni fa mio padre doveva essere morto, per un problema al Polmone poi verificatosi inesatto. Grazie per la collaborazione distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri Epatologici in Italia specializzati per la diagnosi e la cura dei tumori del fegato. Uno di questi si trova a Milano, presso l’Ospedale Maggiore di Milano – Policlinico - dipartimento malattie dell’apparato digerente ed endocrino metabolico – diretto dal Prof Massimo Colombo. Oppure presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal Dr. Antonio Ascione.
Risposto il: 10 Marzo 2005