Buongiorno, in seguito ad un controllo dei markers

Buongiorno, in seguito ad un controllo dei markers dell'epatite - consigliati perchè ho dei valori elevatissimi dell'LDH e bassissimi dell'aptoglobina - sono emersi i seguenti risultati: HB Core AB-IG Totali presenti, HB core ab-IGM assenti, HBE AB-anticorpi anti E presenti, HBS AB-anticorpi di superficie 172,7, HBE AG-antigene negativo, HBS AG-antigeene superficie (AU+) negativo. Vuol dire che sono malato di qualche forma di epatite o sono solo portatore di anticorpi? posso trasmettere alla mia ragazza qualcosa di quello che eventualmente potrei avere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si può rilevare che non è malato di epatite B ma solo portatore di anticorpi espressione di un precedente contatto col virus da cui è guarito definitivamente, per cui non può trasmettere l’infezione alla sua ragazza.
Risposto il: 08 Aprile 2008