Da un contollo dei markers delle epatiti in data

Da un contollo dei Markers delle Epatiti in data 13/06/2005 il risultato dell'Anti HBs Ab è: 9500. Il mio Medico si e' preoccupato per tale valore troppo alto. E' realmente il caso di fare ulteriori accertamenti, oppure c'e' un'altra spiegazione? Vi ringrazio anticipatamernte.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anticorpi anti-HBs non è mai motivo di preoccupazione ed esprime il significato di una molto attiva risposta immunitaria di protezione dopo un pregresso contatto col virus B dell’epatite.
Risposto il: 05 Luglio 2005