Buongiorno io e mio marito stiamo cercando una

Buongiorno io e mio marito stiamo cercando una gravidanza,questo mese ho un ritardo di 4 gg volevo chiederle se posso continuare a prendere BE-TOTAL BODY PLUS anche in caso fossi rimasta incinta;visto che lo stavo prendendo perchè con l'arrivo della primavera mi sento sempre stanca e assonnata.E per sapere con certezza se c'è la gravidanza devo prima fare il test e poi gli esami del sangue?ma dopo quanti giorni dal ritardo?Grazie Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Nelle fasi niziali della gravidanza si sconsiglia l'assunzione di qualsiasi farmaco;comunque

faccia il test sul sangue ( beta-HCG) che già dovrebbe essere positivo

Risposto il: 30 Aprile 2013