Salve, io e il mio comoagno stiamo cercando di

salve, io e il mio comoagno stiamo cercando di avere un bambino, lui ha fatto tutte le analisi del caso. tra i parametri cinetici abbiamo riscontrato un anomalia nell' ALH. come valore c'è 3 CON UN ASTERISCO, mentre come valore normale dovrebbe essere >3.pra le scrivo un pò tutti i valori :aspetto normalefluidificazione completaconsistenza normalevolume 3ph 7.6concentrazione spermica 49.0conta totale 147.0cellule rotonde totali 3leucociti 1.0aggiutinati assentimotilità progressiva basale 55motilità totale basale 70.0parametri cineticiVCL 33LIN 65ALH 3TEST DI VITALITA' 85IN ATTESA DI UNA RISPOSTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

Si può dare un sostegno al potere fecondante del suo partner con una blanda cura. Vada dall'urologo di fiducia. Saluti prof. G. Fischetti

Risposto il: 23 Giugno 2015