Buongiorno l'anno scorso, a seguito di rinnovo

Buongiorno L'anno scorso, a seguito di rinnovo della patente preso la commissione medica mi sono sottoposto al test della CDT. Il primo test effettuato, seppur non bevessi da circa diciotto giorni, ha evidenziato come valore 3.18 con un range che dovrebbe essere
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono certamente dei soggetti che risultano falsi positivo al test CDT, per vari motivi, non ultimo per motivi genetici. Tuttavia sembra che comunque ha avuto sempre il rinnovo e ciò non le ha causato problemi particolari.
Risposto il: 28 Febbraio 2008