Buongiorno mi chiamo laura ho 44 anni ,il mio

buongiorno mi chiamo laura ho 44 anni ,il mio problema è di aderenze ho subito 2 cesari e un intervento per togliere fibromi sempre con un taglio soppra i cesari, dopo l'ecografia risulta che:aria intestinale ma dai test delle intolleranze sono negative,evito comunque cibi che mi possono provocare aria,ma l'addome rimane gonfio ho assunto dato dal mio medico lansox 15 mg ma non è cambiato niente ma ci sono queste aderenze ,come posso risolvere questo problema?ho sempre la pancia gonfia e dura sembro gravida del 5 mese.ringrazio per una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Cara Laura, il suo problema di aderenze non e' di competenza del chirurgo plastico ne parli invece con il suo ginecologo o con un gastoenterologo. Cordialmente Lca C. Rovati
Risposto il: 20 Ottobre 2011