Buongiorno. mia moglie ha 43 anni ed e' affetta da

Buongiorno. Mia moglie ha 43 anni ed e' affetta da una grave forma di PLD (Malattia del Fegato policistico). In un "gruppo" ho trovato questa informazione, che allego. "Vera, there is a drug that the Italians did a small CLINICAL trial with called somatastatin. This was effective for diminishing both liver cysts and kidney cysts. It was a small trial only 21 individuals, but with you living in Geneva, perhaps you might ask the specialist if they could try this drug with you?" Sapreste indicarmi presso quale centro si sta svolgendo la sperimentazione. Grazie Mille, Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci è noto di che sperimentazione si tratti. Tuttavia le possiamo consigliare di rivolgersi presso il Dipartimento di Medicina Interna, Genova, prof. Antonio Picciotto. Università degli Studi di Genova, noto esperto di malattie del fegato in quella città.
Risposto il: 05 Aprile 2006