Buongiorno, mio padre ha 74 anni, ben compensato

Buongiorno, mio padre ha 74 anni, ben compensato dal punto di vista cardiaco dopo intervento pace maker nel 2000 e sostituzione valvola aortica e tratto di aorta ascendente in cura con coumadin, norvasc e lasix triatec. Abbiamo monitorato dal 2000 un aneurisma dell'aorta addominale che è passato da 4 cm diametro max nel giro di 7 anni a 5,5 cm. Cerco un buon centro dove poter far fare se le indicazione dell'aneurisma lo consentono in Sicilia. Chiedo inoltre un vostro parere.
Risposta del medico
Paginemediche
sicuramente è diventato un caso chirurgico e credo che, data la routinarietà dell’intervento, troverà una ottima risposta in molti centri della sua regione.
Risposto il: 13 Settembre 2007