Buongiorno,mio papa' - 60 anni - e' stato

buongiorno,mio papa' - 60 anni - e' stato sottoposto a enucleoresezione renale sinistra.l'istologico cita :carcinoma scarsamente differenziato a cellule renali, G3 sec. Fuhrman, con estese aree di necrosi,focali aspetti a cellule chiare e diffusi aspetti sarcomatoidi, pT1b-pNx-pMxmargine di resezione sul pezzo chirurgico indenne da neoplasiabiopsie letto della neoplasia : indennetessuto adiposo peritumorale: frammento di tessuto adiposo comprendente piccolo frammento di surrene, indenne da neoplasia. SNOMEDT-71000 M-83103 G-A425 G-F195 G-F205 E' STATO OPERATO IN PROVINCIA DI TORINO.DESIDEREREI CONOSCERE QUALI SONO LE POSSIBILITA' DI SOPRAVVIVENZA, E LE TERAPIE PIU' IDONEE DA SEGUIRE. RINGRAZIO E SALUTO SIMONA -76
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, Le consiglio fi portare la documentazione clinica in visione a Visita Oncologica (ma dovrebbe bastare l'intervento chirurgico eseguito) Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv-it
Risposto il: 09 Luglio 2008