Al mio papa' di anni 70 sempre stato in perfetta

Al mio papa' di anni 70 sempre stato in perfetta salute in seguito a controlli per l'ipertensione e' stato scoperto un colangio Carcinoma primitivo del fegato non operabile in quanto e' di 13 cm sul lato sinistro interessamento del lato destro e Vena porta occlusa (non ha mai avuto epatiti). La situazione e' veramente cosi grave da pochi mesi di vita? confido in una vs risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il tumore che è stato diagnosticato a suo padre è purtroppo a prognosi infausta. Le notevoli dimensioni e la sua diffusione inducono a ritenere che quanto espresso dai medici curanti sia corretto.
Risposto il: 05 Aprile 2006