Buongiorno. mio suocero è stato opertato alla

Buongiorno. Mio suocero è stato opertato alla testa il 16 febbraio scorso; dall'esito dell'Esame istologico è risultato un glioblastoma. La sua ripresa dopo l'operazione è ottima... dovrà effettuare Chemioterapia e Radioterapia... ma mi chiedo e vi chiedo: quante sono e quali sono le possibiltà di sopravvivenza? Grazie! Laura
Risposta del medico
Paginemediche
Il glioblastoma multiforme è una neoplasia particolarmente aggressiva. La radioterapia e la chemioterapia sono delle opzioni aggiuntive alla chirurgia per il controllo della malattia.
Risposto il: 22 Marzo 2004