Buongiorno, non ho mai avuto rapporti completi, ma

Buongiorno, non ho mai avuto rapporti completi, ma quando con la mia ragazza stiamo un po' più intimi, l'erezione fa sì che il mio pene si "alzi" quasi a toccarmi la pancia verso l'ombelico, è normale sia così eretto? Inoltre se con la mano tendo ad abbassarlo mi fa male in quanto particolarmente rigido. Riuscirò quindi ad avere rappporti completi se sta in quella posizione?Capisco che magari sono domande assurde, ma vorrei sapere se tutto ciò ricade nella normalità. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail ma da quello che mi scrive non vedo la presenza di problemi.

Auguri.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Gennaio 2014