Buongiorno, per la scuola stiamo preparando una

Buongiorno, per la scuola stiamo preparando una ricerca di fisica sull'elettrocardiogramma; volevamo sapere cosa c'entra con la fisica. Grazie per la sua attenzione, attendiamo risposta al più presto possibile!!
Risposta del medico
Paginemediche
Brevemente l’elettrocardiogramma registra l’attività elettrica del cuore legata alla depolarizzazione delle miocellule cardiache continuamente attraversate da flussi di ioni con cariche elettriche in movimento.
Risposto il: 03 Maggio 2004