Buongiorno ringraziandovi anticipatamente volevo

Buongiorno ringraziandovi anticipatamente volevo chiedere: mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, ho portato gli esami del sangue dove gamma gt 339, gpt 136, got 88. Mi vengono richiesti altri esami, cioe: accertamento uso sostanze alcoliche presso il sert, e anlisi urine e del capello per controllo uso sostanze stupefacenti. Da circa due settimane non non faccio uso di alcol, cannabinoidi (assunti abitualmente) e cocaina assunta 2/3 volte a settimana. Quanto tempo serve perchè tali sostanze non vengano evidenziate dagli esami. confido in una vostra cortese risposta....ringrazio e saluto....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il tempo necessario per la scomparsa di tali sostanze dal sangue varia da sostanza a sostanza. Comunque, in linea generale 3 settimane dovrebbero essere sufficienti.
Risposto il: 14 Novembre 2006