Buongiorno, ho trentasette anni e assumo triatec

Buongiorno, ho trentasette anni e assumo Triatec per l'ipertensione, sono seguita da una dietista per la mia dieta iposodica e Ipocalorica (in quanto sono anche nella fascia dell'obesità) e volevo sapere se ci sono cibi che non posso mangiare in associazione a tale farmaco. Ringraziandovi anticipatamente vi saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Che io sappia non vi sono cibi che interferiscano con il Ramipril (il nome scientifico del principio attivo del suo anti-ipertensivo).
Risposto il: 02 Maggio 2006