Buongiorno! prendo la pillola arianna da circa sei

Buongiorno! prendo la pillola Arianna da circa sei mesi (continuativamente) e ora sono alla terza settimana di una scatola. Ho notato delle perdite di Sangue color rosso acceso stanotte e stamattina di color marrone chiaro e in minore quantità rispetto a stanotte. Premetto che non prendo nessun tipo di farmaco e che tre giorni fa l'ho presa con un leggero ritardo (un giorno ho ritardato di 15 minuti e il giorno dopo di 30 minuti). Ho inoltre dei leggeri dolori all'utero, comparsi proprio stanotte. Volevo solo sapere da cosa poteva dipendere questa improvvisa perdita. RingraziandoVi anticipatamente Vi porgo Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Queste perdite possono considerarsi normali in quanto i dosaggi di arianna sono bassissimi. Informi comunque il suo ginecologo dell’evento.
Risposto il: 17 Febbraio 2004