Buongiorno ringrazio anticipatamente per

Buongiorno ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta, oggi per curiosità personale sono andato a leggere i sintomi del HIV e una volta letti mi sono preoccupato ed essendo una persona un po ansiosa preferisco chiedere a degli esperti piuttosto che stare su internet per ore.Ho letto che la malattia per anni non presenta sintomi se non dopo poco tempo dal eventuale contagio ,premetto che negli ultimi 4/5 anni ho avuto 3/4 rapporti non protetti con donne e comunque persone conosciute , l'ultimo 5/6 mesi fa , detto questo e letti i sintomi che possono manifestarsi mi sono venuti in mentre alcuni episodi di mal di gola senza febbre successi qualche mese e un paio di settimane fa , possono essere degli episodi che mi devono far allarmare o posso stare tranquillo? Grazie ancora e spero in una risposta
Risposta del medico

 Un test HIV non si nega a nessuno anche con un minino dubbio.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 17 Settembre 2014