Buongiorno senta stamattina ho fatto un

Buongiorno senta stamattina ho fatto un elettrocardiogramma e anche se il medico mi ha assicurato che andava tutto bene mi sono ritrovata scritto: anomalie secondarie della ripolarizzazione ventricolare sinistra. Cosa significa? Devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il termine è del tutto generico e abitualmente si usa per indicare delle piccole anormalità dell’elettrocardiogramma che non sono proprie di un normale ECG standard, ma che non sono indicative di nessuna patologia. La mia risposta è forzatamente vaga dovendomi riferire solo alla risposta dell’ECG senza potere vedere il tracciato.
Risposto il: 10 Ottobre 2006