Senta, io ho fatto degli esami del sangue e tutto

Senta, io ho fatto degli esami del Sangue e tutto è risultato perfetto tranne le Transaminasi got alt che erano a 64ml i valori della norma sono al massimo di 40ml. premetto che ho gia fatto esami per Epatite risultati negativi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività dei test per virus epatitici in una condizione caratterizzata da aumento dei valori di transaminasi, non esime dal prendere in considerazione altre possibili cause di danno epatiche, quali l’abuso di bevande alcoliche, l’uso di farmaci, la presenza nel sangue di particolari autoanticorpi, accumulo di ferro o di rame, deficit di alfa1antitripsina, e, a volte, forme concomitanti di malattie della tiroide o di celiachia. Inoltre sempre più di frequente riscontro sono le epatiti associate a steatosi epatica o steatoepatiti.
Risposto il: 05 Dicembre 2003