Buongiorno sono affetto da epatite c cronica dalla

buongiorno sono affetto da epatite C cronica dalla nascita per alcune trasfusioni ricevo l indennizzo dal 2000 ora sentito dire che c'e' una legge della doppia patologia ,siccome lo scorso anno ho tolto la colecisti per per alcuni calcoli fastidiosi e sei mesi fa facendo una ecografia hai reni ho scoperto di avere i calcoli anche hai reni,la mia domanda e se potrei usufruire della doppia patologia grazie a presto
Risposta del medico

 non ne sono al corrente; dovrebbe consultare un medico legale.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 23 Ottobre 2014