Salve sono affetto da epatite epatite cronica

Salve sono affetto da epatite epatite cronica HCV-RNA credo dal 1997 ho fatto più o meno nello stesso periodo per la prima volta l'interferone e poi dal 13/07/2006 il peg interferon 80 mg in associazione con ribavirina per 10 settimane dopo ho dovuto sospendere perche sono andato letterelmente fuori di testa (allucinazioni, crisi di panico, 9 giorni senza dormire ansia ecc .ecc.). Mi chiedo cosa fare a questo punto?mi è stata consigliata una PSICODIAGNOSI .Per i prossimi sei mesi che controlli devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile comunque che si sottoponga ai normali controlli clinici specialistici idonei al monitoraggio della malattia epatica cronica. Cioè pratichi ogni 6 mesi ecografia epatica, tests di funzione epatica (bilirubinemia, TP, albuminemia) e quelli di necrosi (aminotransferasi), oltre che alla fosfatasi alcalina e GGT, l’emocromo con piastrine e l’AFP.
Risposto il: 20 Ottobre 2006