Buongiorno! sono diventato papà da circa un mese

Buongiorno! Sono diventato papà da circa un mese e la mia bimba è nata con un Angioma all'altezza dell'orecchio. Lo specialista che l'ha visitata ha diagnosticato che trattasi di un Angioma di tipo cavernoso rispetto al quale è preferibile fare una radiografia per verificare se è collegato internamente anche se alla luce della sua esperienza non dovrebbe esserlo. Chiaramente sono in agitazione e vorrei qualche delucidazione in merito anche perchè il pediatra mi ha rassicurato dicendo che occorre soltanto tenerlo sotto controllo. Grazie, Giuseppe
Risposta del medico
Paginemediche
Segua le indicazioni del Suo pediatra. L’angioma cavernoso è una formazione benigna che di solito non richiede trattamento.
Risposto il: 10 Marzo 2004