Salve cari dottori sono diventato papà da 9

salve cari dottori sono diventato papà da 9 settimane e mi trovo in inghilterra e non sono riuscito ad avere delle risposte. spero ke voi mi potete aiutarmi. Il bambino soffre di eczema ha dei arrossamenti molto forti tutto intorno al collo, alle pieghe delle braccia e gambe. ho usato molte creme ma niente però il dottore inglese e arrivato a darmi il cortisone di cui ha aiutato molto, ma so ke non si può usare sempre. la mia donna ha smesso di mangiare latte e derivati per allergie ma niente si e risolto. ke posso fare per favore aiutatemi
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

sembra una dermatite atopica. faccia eliminare dalla dieta materna anche uova e frutta secca e cacao se allattato solo al seno

Risposto il: 26 Settembre 2013