Sono diventato padre da appena 5 giorni e

Sono diventato padre da appena 5 giorni e purtroppo a mio figlio gli si è riscontrato un problema, ma nn riesco a capire la gravità della situazione e per questo che mi rivolgo a voi per capirci meglio. In poche parole gli hanno riscontrato una displasia della tricuspide condizionante insufficienza moderata. Forame ovale pervio con shunt sx.-dx. Per il resto non alterazioni morfo-funzionali a carico del cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembra essere una malformazione grave; si dovrà seguire l’insufficienza della valvola tricuspide. Cordialità
Risposto il: 10 Ottobre 2008