Buongiorno...sono stitica dal 2001 quando ho

buongiorno...sono stitica dal 2001 quando ho iniziato a lavorare, essendo fuori casa tutto il giorno si è bloccato l'intestino...ho comprato quasi tutti integratori x regolarizzare l'intestino, funzionano i primi giorni poi torna come prima..ho un alimentazione corretta e bevo molta acqua...
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma signora, per capire meglio il motivo della sua stipsi, dovrebbe eseguire 2 esami radiografici. 1) la determinazione dei tempi di transito intestinale mediante markers 2) Una defecografia. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Marzo 2012