Nel mese di sttembre 2001 (a giugno 2001 era tutto

NEL MESE DI STTEMBRE 2001 (A GIUGNO 2001 ERA TUTTO NORMALE) HO FATTO GLI ESAMI ED HO SCOPERTO DI ESSERE POSITIVA AGLI Anticorpi HCV, SUCCESSIVAMENTE HO FATTO L$ESAME HCV-RNA RISULTANDO NEGATIVA E Transaminasi NORMALI. GLI ESAMI LI HO RIPETUTI UN MESE DOPO CON GLI STESSI RISULTATI CIOE$: ANTICORPI HCV POSITIVITA$, HCV-RNA NEGATIVITA$ TRANSAMINASI NORMALI COSI COME GLI ALTRI ESAMI BIOLOGICI. IL MEDICO DEL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DICE DI NON PREOCCUPARMI PERCHE$ PUO$ TRATTARSI DI MALATTIA PREGRESSA SUPERATA O FALSA POSITIVITA$ E CHE ATTUALMENTE NON SONO NE$ CONTAGIOSA NE$ MALATA FINCHE$ I RISULTATI RIMANGONO COSI$. COMUNQUE DEVO RIFARE I CONTROLLI OGNI 6 MESI. POSSO STARE TRANQUILLA PER ME E NEI RAPPORTI CON GLI ALTRI? SOPRATTUTTO CON IL PARTNER? GRAZIE PER LA RISPOSTA E COMPLIMENTI PER IL VS. SITO MOLTO UTILE.LAURA.
Dr. Fegato.com
Sì, il suo medico ha ragione, segua i suoi consigli.
Risposto il: 17 Febbraio 2003