Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni, peso circa

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni, peso circa 100 Kg, da una settimana circa sento che il mio battito cardiaco è come "amplificato", nel senso che lo sento per tutto il corpo, tanto che ho notato che in sincro col battito c'è un movimento, seppur impercettibile, della testa o della parte posteriore dall'altezza dei reni alle gambe. Da quando si verifica questo fatto, ho problemi a dormire perchè a riposo avverto il moviemento di più. Ho fatto un esame del sangue circa 2 mesi fa e l'unico valore sballato è della ferritina che è 9. Vorrei sapere che cosa può essere e come posso risolvere il problema.Grazie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio di sottoporsi a visita specialistica cardiologica con ecocardiografia ed ecg sotto sforzo e a riposo.
Risposto il: 05 Giugno 2012