Buongiorno, sono una donna di 28 anni, da un po'

buongiorno, sono una donna di 28 anni, da un po' di tempo, dopo pasqua avverto una strana "STANCHEZZA" che non so riferire a qualcosa di particolare o a sforzi particolari,mi sveglio gia' la mattina con braccia e gambe stanche e cosi' all'improvviso di punto in bianco durante la giornata mi capita di avere degli attacchi di stanchezza che mi permangono per un po'.mi viene un senso di nausea improvviso con pesantezza e stanchezza agli arti senza un motivo specifico.puo' essere correlabile col cuore?ah , dimenticavo, sensto anche un senso di pesantezza sopra al seno, nella zona delle spalle.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi descritti sono abbastanza aspecifici, ma una visita che escluda problematiche cardiache andrebbe comunque effettuata; ovviamente anche una visita dal suo medico di medicina generale con le analisi di routine (come p. es. un emocromo e una valutazione degli ormoni tiroidei) andrebbero fatte.
Risposto il: 29 Aprile 2008