Buongiorno sono una mamma di napoli alla 23

Buongiorno sono una mamma di napoli alla 23 settimana di gestazione a seguito di euna ecocardigrafia e' stata fatta alla mia bimba la seguente diagnosi: situs solitus .levocardia quadro anatomico di canale atrioventricolare intermedio difetto interatriale tipo ostium primum due valvole AV sullo stesso piano continenti difetto interventicolare dell'inlet buona la cinesi biventricolare non segni di scompenso cardiaco fetale. poiche' sono spaventata da tutti questi termini cosi' strettamente scientifici chiedo cortesemente di fornirmi qualche indicazione in piu' vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho competenze in materia. Un aiuto potrebbe arrivare dal sito www.gerboni.net cliccando sulla voce Perinatal Cardiology
Risposto il: 04 Aprile 2008