Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni! premetto

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni! Premetto che ho il ciclo molto irregolare, da un mese a questa parte mi si alterna una settimana e mezzo di ciclo e subito dopo una settimana e più di perdite e così via! Non penso che sia una cosa normale e mi sto preoccupando molto! Forse questa anomalia è dato da Stress e caldo che ho in questo periodo... Boh non so!! Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, le irregolarità mestruali possono essere causate da molti fattori, tra cui anche lo stress. Credo che sia utile che ne parli con un ginecologo, che eventualmente le suggerirà di fare qualche accertamento.
Risposto il: 07 Luglio 2003