Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. premetto

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Premetto che vengo da un periodo di stress (laurea..). Negli anni precedenti mi sono sottoposta a due visite cardiologiche, con ecg, eco, ecodoppler. La mia tachiardia e le extrasistoli erano state associate ad un' eccessiva emotività. Da maggio pratico attività fisica (palestra). Ogni tanto durante sforzi più intensi ho la sensazione che le extrasistoli si ripresentino. Aggiungo che durante una visita cardiologica è stata notata la presenza di un punto alla tiroide, non ancora attivo. Devo preoccuparmi? Cosa mi consiglia? Grazie, cordiali saluti e complimenti.
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia, per ulteriormente tranquillizzarsi, un elettrocardiogramma da sforzo, ma ritengo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Risposto il: 04 Dicembre 2006