Buongiorno sono una ragazza di 23 anni. ho

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni. Ho eseguito un esame HOLTER per controllo dopo visita cardiologica con il seguente risultato: Ritmo sinusale con normale frequenza media ed escursioni cronotrope. Modesto numero di BEVS, raramente in brevi sequenze. Non BEV. Non significative modificazioni della ripolarizzazione ventricolare. Cosa significa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Significa che ci sono alcuni battiti al di fuori del normale ritmo cardiaco, ma non è una cosa particolarmente significativa. Possono esserci in tutte le persone sane.
Risposto il: 06 Giugno 2008