Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, da circa

buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, da circa un mese avverto dolore al collo lato sinistro che si irradia alla spalla fino al polso.se tiro indietro la mano avverto come un tiro lungo tutto il braccio. sn preoccupata perchè mio padre è morto con un infarto e mia madre ha una miocardiopatia dilatativa.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che lei descrive non sembrano cardiaci; consulti il suo medico e veda con lui il da farsi. Alla sua età una donna ha un bassissimo rischio di infarto miocardio, anche se può esserci familiarità in tal senso.
Risposto il: 18 Settembre 2007