Buongiorno sono una ragazza di 30 anni da circa 3

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni da circa 3 mesi soffro di tachicardie notturne, ho effettuato un cardiogramma che ha rivelato una tachicardia sinusale, un ECG tutto nella norma. Poi ho effettuato analisi ematiche nella norma tranne la prima volta il T4 della tiroide lievemente sopra la norma, lo rifaccio e poi ritorna nella norma, ma i trigliceridi sono molto bassi. La dottoressa dice che potrei svipluppare un ipretiroidismo visto che trigliceridie tiroide sono connessi. Lei che ne pensa sono abbastanza preoccupata. A chi mi indirizzo? ad uno psicologo?
Risposta del medico
Paginemediche
Visti i controlli che lei ha già fatto mi limiterei per ora a riprogrammarli in futuro (alcuni medi) per valutare una eventuale evoluzione del quadro endocrinologico.
Risposto il: 03 Aprile 2008