Buongiorno,volevo "ringraziare" per la solerzia

Buongiorno,volevo "ringraziare" per la solerzia con cui avete provveduto a rispondere alla domanda 0T5LJHD4N8, inviatavi il 13 Giugno 2009.Vi informo, perchè ho effettuato le analisi, che 5 settimane bastano per normalizzare i valori di CDT.Ad oggi sono passati comunque quasi 2 mesi e quindi i valori saranno sicuramente ancora più normalizzati.Grazie ancora per la velocità nella risposta al mio quesito.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Due mesi di astinenza totale da alcolici rende il test CDt certamente negativo.
Risposto il: 03 Luglio 2009