Salve.. volevo ringraziare il dott. vittorio

Salve.. volevo ringraziare il Dott. Vittorio Dorrucci... per aver risposto alla mia domanda (cod. JIYP3Y4DQE). In effetti era la prima volta che assumevo quel farmaco antinfiammatorio.. e poichè si trattava a di prove allergiche ai farmaci... il primo sospetto alla visione di macchie rossse lateralmente el collo era intolleranza al farmaco.. .. mma i dottori hanno detto che si trattava di un fenomeno vacolare... senza aggiungere altro... e non di allergia al farmaco.. Il farmaco era celebrox.. e me lo hanno consigliatop come antiinfiammatorio.... poiche sono alllergica al gladio..LE MACCHIE ROSSE SONO SCOMPARSE,,, DOPO MEZZ'ORA.... MA A ME è RIMASTO IL DUBBIO .... ECCO PERCHE CHIEDEVO. SE SI TRATTASSE DI PROBLEMA VASCOLARE.LA RINGRAZIO PER LA SUA DISPONIBILTà......CORDIALMENTE SALUTO
Risposta del medico
Dr. Enzo Cacciatore
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale

 Gentile Sig.ra, da quello che mo dice non sembra trattarsi di 'problemi vascolari'. E' assai più probabile  che sia un fenomeno allergico al farmaco. In effetti fenomeni così come da Lei descritti non sono certamente vascolari ma solo VASOMOTORI e legati al farmaco.

Con gli elementi a disposizioni mi pare di aver chiarito i  Suoi  dubbi.

Cordialmente

E.C.

Risposto il: 22 Aprile 2013