Buongiorno volevo ringraziarla per la risposta che

buongiorno volevo ringraziarla per la risposta che mi ha dato pochi giorni fail codice della risposta era il QIOQUITC3Lperò non continuo a non capire come sia possibile che una ciste che viene vista 2 volte nell'arco di 2 anni con l'eco non sia stata vista nel 2008 con la tacsecondo lei quel valore sul prelievo eseguito per il liquido di contrasto è preoccupante?mi scusi lo sfogo ma a mia sorella hanno appena tolto un tumore all'utero fortunatamente scoperto subito e ho una bimba di 3 anni ... e la parola tumore mi mette il terrore anche se nessuno mi ha mai parlato nemmeno lontanamente di tale ipotesi ho comunque molta pauragrazie di nuovo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ha eseguito recentemente da quello che ricordo una ecografia renale che evidenziava la presenza di una cisti. Quindi non navighiamo con la mente ed esegua gli accertamenti che gli ho detto la volta scorsa con tranquillita'. Cordiali saluti. Dott. famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Luglio 2010