Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se la

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se la resezione chirurgica di un eventuale adenoma epatico è consigliata o no, visti i differenti pareri che ho sentito. E in base a quali criteri vi sono differenze così vistose di protocolli medico-chirurgici. Grazie per la vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La resezione chirurgica di un adenoma epatico non è consigliata in quanto si tratta di un tumore benigno. A meno che non causi problemi, per compressione, a strutture vicine.
Risposto il: 25 Giugno 2008