Buongiorno.vorrei essere rassicurata.prendo la

Buongiorno.Vorrei essere rassicurata.Prendo la pillola Jasminelle da qualche anno.L'altra sera avrei dovuto iniziare la nuova confezione dopo il periodo di sospensione di 7 giorni, ma l'ho dimenticata. L'ho presa il mattino seguente a meno di 12 ore dall'ora di assunzione abituale. Sono coperta anche se si trattava della prima pillola del blister?Ieri ho avuto un rapporto sessuale non protetto e ho paura.Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

mi sembra che lei sia nella curva di sicurezza

Risposto il: 14 Maggio 2013