Volevo essere rassicurata sull'esito di un

Volevo essere rassicurata sull'esito di un Elettrocardiogramma che ha dato la seguente Diagnosi: Toni validi, soffio sistolico 1/6 Levine mesocardico-basale. Aspecifiche atipie nel recupero ventricolare. Posso stare tranquilla? Posso continuare a praticare nuoto? Grazie per i chiarimenti Katia
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto è sia dell’elettrocardiogramma che della visita cardiologica. Sono reperti di sostanziale normalità; devono comunque essere fatti vedere anche al suo medico curante. Può continuare a svolgere attività sportiva.
Risposto il: 20 Aprile 2006